IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

lunedì 23 gennaio 2017

GLI EFFETTI DEI MUONI, SUI SISMI



ECCO UNA DELLE CAUSE DEI SISMI ATTUALI


L'articolo  Ciclotrone o acceleratore di particelle Ginevra

proposto spiega alcuni esperimenti condotto presso il Cern di Ginevra, dove pare che usino i Neutrini per fare degli esperimenti sotterranei in varie direzioni. 


Come avevo detto già molto tempo fa che questi strani sismi sono di natura artificiale, ecco pian piano emerge la verità, ecco alcuni colpevoli, chi pacherà per tante danni e tanti morti, nessuno ovviamente sono segreti di stato!!! 


"...neutrini di tipo mu prodotti presso il centro ricerche di Ginevra e arrivati ai Laboratori nazionali del Gran Sasso dell'INFN dopo aver percorso 730 chilometri nel sottosuolo... “L'idea di questo esperimento venne alla fine degli anni novanta quando, osservando i neutrini prodotti dall'interazione dei raggi cosmici con l'atmosfera terrestre, si verificò che i neutrini di tipo mu erano in numero inferiore a quelli attesi, mentre quelli elettronici sembravano non variati apprezzabilmente: da qui l'ipotesi che esistesse una trasmutazione dal "sapore" mu al "sapore" tau”, ha spiegato a "Le Scienze" Giovanni De Lellis, Professore dell’Università Federico II e dell’INFN di Napoli, a capo del team internazionale dell'esperimento OPERA".

Non tutti sono sciocchi e non capiscono questo discorso è molto chiaro. 

Ecco cosa li provoca un bombardamento di neutrini MUONI, allora si capisce,  che uso dell'acceleratore di particelle, per accelerarle e spararle in direzioni differenti in modo che abbiano l'energia necessaria per attraversare vari strati del mantello che funziona come un trasformazione in particelle TAU, usano il pianeta per attuare questa trasformazione, e quindi colpire un ricevente che in realtà misura la forza delle particelle e l'energia che queste particelle hanno all'arrivo, così possono capire quanta ne hanno persa e relativi effetti collaterali, ma così facendo i neutrini esauriscono la loro energia nel tragitto per quanto veloce sia, ma devono attraversare sempre il pianeta, che ha una certa massa, e anche se i neutrini hanno massa quasi pari a zero, però sono sempre entità di energia per cui interagiscono con il pianeta stesso e scatenano altre reazioni di tipo fissione e anche fusione nucleare, visto che i neutrini servono per produrre esplosioni nucleari, con deuterio, uranio arricchito, ma nelle rocce questi elementi chimici non sono concentrati, però alle volte sono mescolati con varie rocce, come la presenza di altri elementi che possono determinare effetti simili, producendo micro-esplosioni e che appunto poi determinano movimenti convulsi e portano al terremoto, sono probabili anche accumuli di energia se questi esperimenti si susseguono ad un certo ritmo. Scommetto che se gli esperimenti venissero bloccati il sisma finirebbe. Adesso sicuramente dovranno capire come mai i neutrini provocano sismi e quindi continueranno con gli esperimenti. Loro sostengono che i  neutrini Mu, contengono i neutrini Tau, io invece dico che i neutrini Mu si trasformano nel percorso in Tau, perchè se la magnetosfera trasforma i raggi cosmici, in Tau significa che avviene la stessa cosa nel mantello che è intriso di un forte campo magnetico, più elevato della magneto sfera, perchè le linee di flusso magnetico passano anche attraverso il mantello, solo che essendo presente un mantello solido o liquido, ci altri fenomeni incontrollati collaterali. 


Secondo il fisico Prof. Antonio Eridato pare che i Neutrini accelerati superino la velocità della luce, 300000 km/s; si legge dal link di Wikipedia: 

"Ha svolto e svolge attività di ricerca nel campo della fisica sperimentale del neutrino, dell'interazione forte e dell'interazione debole, con esperimenti condotti alCERN, in Giappone, negli USA e ai Laboratori nazionali del Gran Sasso. Ha realizzato numerosi progetti di ricerca e sviluppo su rivelatori di particelle: camere a fili, calorimetri, camere a proiezione temporale, emulsioni nucleari, rivelatori per applicazioni in medicina.[3]"



Questo ci fa capire che le zone di puntamento sono verso i rispettivi laboratori per cui le angolazioni del bombardamento di questi neutrini Mu, possono essere anche verso il nucleo del pianeta. Perchè i neutrini non viaggiano in linea curva ma solo in linea retta, per cui devono attraversare strati diversi del pianeta causando altri problemi e quindi sismi di diversa natura. 

 "L'esperimento si sta concludendo nel migliore dei modi, dunque: la scoperta dei neutrini tau in un fascio di neutrini muonici conferma la correttezza dell'attuale modello dell'oscillazione dei neutrini e, di conseguenza, dimostra che i neutrini sono dotati di massa."

Certamente sono importanti più gli esperimenti che distrugge un paese. 

Siccome gli scienziati, devo provare di tutto e di più, non sapendo quali effetti possono avere certe particelle convincono i politici, che non sanno un tubo di queste cose che esse non sono dannose, quando in realtà manco loro sanno cosa hanno per le mani, perchè, non si fanno esperimenti, se sai già a cosa portano, si fanno solo quando non sai nulla ne di cosa sono, ne cosa fanno. Questo dimostra che nulla gli interessa se non aver un premio nobel, e un brevetto al costo di migliaia di vite umane e di aver messo in ginocchio un intera nazione, con quale vantaggio, nessuno ovviamente per quella nazione. 

Così è stato per la bomba H e per tutto il resto, così è quando un bambino non sa che la piastra del ferro stiro è rovente e anche se gli dici che si scotta, egli deve provare lo stesso, così sono gli scienziati, solo che loro dopo che si sono scottati, non si fermano, no, devono provare ancora perchè non sono contenti, non comprendendo che magari quei loro esperimenti potrebbero portare a disastri immensi e a reazioni incontrollate, che potrebbero sfuggire di mano, e distruggere anche loro stessi, prima o poi accadrà, spero proprio che accada, così avranno finito di giocare ai bambinetti, con la vita di una nazione intera e del mondo, fregandosene di tutti, anche dei politici che gli hanno dato consenso. 

Mi chiedo a cosa serve sapere che i Muoni si tramutano in particelle Tau, qualche uso o solo uno sfizio come spesso accade, mi chiedo cosa vogliano arrivare a scoprire, Dio? Poveri illusi, nemmeno se grattassero la pentola per migliaia di anni scoprirebbero nulla. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!