IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

mercoledì 29 marzo 2017

Wormhole o Tunnel Spazio temporale anche spirituale.


TUNNEL PREMORTE

Tutti parlano di TUNNEL spaziali o detti WORMHOLE, si esistono e non solo nello spazio, ne esistono sui pianeti, nelle stelle, e anche nei sistemi atomici, ed anche quelli soprannaturali, di sistemi a wormhole ne esistono bensì 7 in totale, di questi 4 sono di natura fisica e tre sono di natura soprannaturale.

Tutti parlano di Tunnel spirituali che permetterebbero all'anima di varcare certe soglie, ognuno ne ha dato spiegazioni di ogni genere e ogni tipo, ma per capire cosa è realmente questo TUNNEL è bisogna collegarsi alla fisica, perchè esso ha una netta corrispondenza con quanto esiste, non è una cosa fantasiosa.


Il Tunnel così descritto da fenomeni di premorte è si, una visualizzazione delle mente, ma in realtà il tunnel vero e proprio è un passaggio dimensionale come uno wormhole, chiamiamolo così, per similitudine a quello fisico, che si verifica solo quando vi è il distacco tra corpo fisico e l'anima; può essere unidirezionale e bidirezionale. 


Unidirezionale quando il soggetto muore nel tempo giusto, se invece il soggetto muore non nel tempo giusto è bidirezionale, ciò significa che il soggetto nel 99% dei casi torna alla natura umana permettendo di fatto al corpo di tornare in vita, quindi questo può anche vedere e vivere per un breve istante una realtà diversa.


Quando Cristo risorge per esempio Lazzaro esso è realmente morto è ha attraversato il wormhole spirituale unidirezionale, ma poi Cristo decide di far ripercorrere all'anima il viaggio inverso e tornare nel suo corpo, in più in questo caso, vi è anche una rigenerazione del corpo, o meglio dire una regressione del tempo o in inversione temporale applicata unicamente a quel corpo non allo stazio tempo attorno ad esso. I casi bidirezionali sono sempre determinati da altro soggetto spirituale che segue il percorso dell'anima. 


Di Wormhole spirituali ne esistono tre, quello base legato all'anima, dove la stessa viaggia dalla dimensione in cui è intrappolata in un corpo a quella spirituale, ma è sempre spirituale-spirituale. Quello legato al passaggio fisico-spirituale, un esempio Enock come si racconta nelle leggende e tradizione Ebraica, che da vivo andò a Dio, usò questo Wormhole che per altro permette anche la trasformazione o conversione della natura fisica in spirituale o invisibile, potremo dire che questo è il mezzo usato dagli angeli, anche demoni, per manifestarsi nel mondo entrare ed uscire dal nostro mondo . Il terzo tipo è un Wormhole che invece interessa il passaggio di grandi oggetti, grandi masse dalla dimensione spirituale-invisibile a quella fisica e viceversa, viene usato anche per il controllo della realtà fisica . Questi ultimi due wormhole sono diversi da quello usato solo per l'anima, infatti questi hanno caratteristiche intrinseche a quelli reali che vengono usati principalmente come ponti tra mondi, tra costellazioni, galassie, ammassi e nell'universo, ma sempre nello stesso tempo, mentre quelli spirituali danno accesso anche a dimensioni diverse. i 4 tipi chiamiamoli fisici, sono creati appositamente per il controllo di precise zone spazio temporali, da quello con un livello energetico più basso che controlla l'area delle particelle e sub-particelle possiamo definirlo atomico, usato per manipolazioni a livello minimo, poi vi è quello planetario, ogni pianeta ne dispone almeno uno, quello stellare le stelle hanno in se stesse e attorno a se stesse alcuni wormhole, entro un limite preciso nel quale l'energia della stella stessa è maggiore e l'area può essere molto vasta, anche interessare i pianeti interni di un sistema, tutto in relazione al tipo di stella e alla massa massa. 

A me è stato detto dal Signore che i buchi neri non sono porte dimensionali ma hanno altri ruoli, sono estremamente pericolosi, ma noi non dobbiamo preoccuparci perchè non ci arriveremo mai. 

Il quarto tipo è un wormhole spaziale si colloca in aree particolari dello spazio, specie in prossimità di alcune nubi spaziali ad alta energia o tra due stelle di enormi dimensioni, da quello che ho capito pare che ogni sistema solare ne ha almeno uno, oppure è vicino al più prossimo sistema solare cioè a metà strada, non sono facilmente definibili ne facilmente identificabili, le nostre tecnologie non sono sufficienti per l'uso, nemmeno quelle celate che taluni possono disporre, da quello che ho capito, anche l'uso di wormhole planetari sarebbe pericoloso per l'uomo, visto che senza alcune accortezze possono mutare il DNA. 

I wormhole si formano sia naturalmente che artificialmente per chi dispone della tecnologia, i naturali sono imprevedibili e spesso a breve distanza puntare in posti diversi nello spazio, sono determinati dai campi magnetici del pianeta e dalle interazioni con la stella di appartenenza, ma anche da altri fattori, come allineamenti, ed altri, anche potenti nubi temporalesche li innescano, come le celle di tornado, si generano sopratutto quando il flusso magnetico è come dire concentrato e quindi viene alterato il campo in quel determinato luogo e spazio, creando come una depressione che porta alla formazione del wormhole, ma solo a determinate condizioni e in determinate zone. 

Quindi i Tunnel spazio-temporali-/dimensionali esistono e l'anima ne usa uno preferenziale per se stessa, possiamo dire che uno per tutte le anime esiste, e tutte si connettono a questo.

L'unica differenza tra i wormhole fisici e quelli spirituali sta nell'energia che serve per generarli, quelli fisici è grande e quelli spirituali è piccola è esattamente inversa, maggiore è quella prodotta da wormhole fisici, minore è quella che serve per produrre quelli spirituali, per cui i wormhole spirituali sono praticamente non identificabili, anche se un minimo quanto di energia serve per produrli ed alimentarli, ma tutto viene fornito dal corpo stesso, anche in fase di decesso. In pratica durante la fase della morte il corpo va come spegnendosi questo è fatto in questo modo , per dar energia alla formazione dell' "Wormhole" spirituale.

Se qualcuno volesse ottenere un "rapimento" potrebbe avvenire mediante questo sistema, l'apertura di una porta temporale per fa fare un salto o passaggio ad altra dimensione o spazio o tempo, per esempio Nostradamus in una delle sue quartine parla una terra che non si troverà più li dove doveva essere e ne rimarrebbe un vuoto, l'unico modo perchè si manifesti questa condizione è un wormhole spaziale, ma temo che questo evento sia inverosimile in questo momento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!