IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

martedì 17 gennaio 2017

ITALIA CASSAFORTE D'EUROPA PER RISOLVERE I DEBITI DEGLI ALTRI


SBAGLIO SE DICO CHE L'EUROPA PENSA DI NOI CHE SIAMO LA LORO CASSAFORTE?


Ho lo strano sospetto che l'europa ci tratti un pochino come la cenerentola d'Europa, da un lato di tratta come straccioni, e dall'altro ci dissangua, forse penseranno che siamo molto ricchi, e forse lo siamo; da l'impressione che queste richieste di danaro, servano invece per rimpinguare le tasche della Germania, sbaglio se dico che ci considerano i loro servi utili, quelli che con la scusa di questo o di quello, pagano sempre e sempre pagheranno? Basta inventasi qualche cosa, e il deficit, e il patto di stabilità, e le manovrine di qua e di là, qualsiasi scusa è buona per spillare soldi al popolo Italiano che ovviamente senza batter ciglio paga. Padoan le posso dire quello che penso, qualsiasi scusa cercate di addurre vera o falsa, a costoro non gliene frega proprio nulla delle chiacchiere italiane, loro vogliono solo i soldi e niente altro, e voi siete succubi ed incapaci di opporvisi, approvate sempre. 

E ovviamente sotto la dittatura che ancora una volta si è instaurata, il popolo paga, paga e paga ancora, finirà solo quando c'avranno dissanguati, saremo sul lastrico non manca molto.

Ovvio che le aziende fuggono, ovvio che molti privati benestanti fuggono, ovvio che anche i pensionati se ne vanno, con un carico fiscale insopportabile. La bella Italia ridotta ad uno straccetto, oltretutto allo sbando piena di orde di criminali di ogni nazionalità, pagheranno loro quando gli Italiani non ci saranno più. 
Voglio vedere cosa pagano. 

Siamo pieni di problemi, il lavoro che non c'è, i laureati fuggono tutti, la sicurezza viene a mancare, la legge è stata distorta, la Medina fa schifo, la tutela del cittadino non esiste ormai, la povertà aumenta, gli islamici vengono tutelati più dei connazionali, il clima gli eventi terrestri stanno mettendo a dura prova la nazione, che pare sgretolarsi, c'è il rischio di altri cataclismi in arrivo, neve ghiaccio, viabilità mancanza di tutto e di più, appena le temperature saliranno inizierà il tempo delle frane e degli alluvioni, non parliamo dei terremoti mai finiti e mai finiranno, manca solo il Vesuvio che siamo messi bene, è un caos indescrivibile, con tutto quello che tutte queste cose e molte moltissime altre costano, continuano a rifocillare l'Europa, perchè siamo tanto ricchi!!! ehhh certo... 

Visto che l'Europa è nostra padrona tanto varrebbe cedere qualche regione alla Germania, magari si passa in meglio!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!