IMPORTANTE LEGGERE

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.

domenica 29 gennaio 2017

BUFALE VERE O FALSE?


Perchè la rete promuove molte bufale, specie di tipo apocalittico?



Il motivo è semplice, si vuole che la gente perda fiducia nella profezie apocalittiche, descritte sia dal testo sacro che da veri profeti, ma allo stesso tempo anche dalla dichiarazioni più o meno vere di taluni scienziati e della stessa scienza, così che esse vengano derise e non più credute, in modo che quando dovesse realmente accadere, che un meteorite ci cadrà sulla testa, nessuno se ne preoccuperà, nessuno baderà più, più, tanto meno ci crederanno più, neppure se la notizia fosse realmente vera, ecco perchè in talune profezie, si dice che l'uomo non avrà neppure il tempo per una preghiera, perchè nessuno in quel momento crederà più in nulla tanto meno in Dio. Questa strategia è fatta di proposito per eliminare buona parte dell'umanità, è un gioco perverso e astuto per far rendere non più credibili sia i dati scientifici, che le stesse profezie, e ovviamente dietro a ciò far crollare la fede in Cristo, perchè il reale e principale scopo di tutte queste bufale, è proprio questo far crollare le fede in chi, ha in se forti insicurezze, e una fede che si deve appoggiare a qualcuno che gliele dia, ecco che sempre più la rete, internet si riempie di bufale di tutti i tipi, per confondere il vero dal falso, il buono con il cattivo, il malvagio con il santo, la confusione, cioè Babele è già tra noi, un idea strategica per tener in pungo le masse, e condizionare le coscienze alla logica di taluni che controllano i popoli e le economie. Quando il mondo non crederà più in nulla, sarà il tempo e il momento delle grandi catastrofi, ora quello che stiamo vivendo è solo una preparazione, ad eventi peggiori, per quello che è il nostro sentire questi eventi che oppiano catastrofici, ma in realtà il tempo delle vere catastrofi è ancora a divenire, altre cose devono accadere, ma certamente come raccontano alcune profezie antiche , come S. Basilio, Beata Elena Aiello, Veronica Leuken, Nostradamus, Anguerra, ecc, quindi ben si capisce che qui c'è in atto una lotta tra chi vuole tentare di salvare l'umanità dalla sua distruzione e chi invece vuole la distruzione. Come ho sempre detto le profezie hanno proprio lo scopo di far cambiare all'uomo rotta, quando invece non si vuole che l'uomo cambi rotta, ecco che saltano fuori coloro che devono dar contro alla profezie e ridicolizzarle mediante queste astuzie chiamate bufale.

Dio, mendiate i suoi profeti vuole aiutare l'umanità a tornare a lui, perchè così facendo questa può sperare che le catastrofi almeno possano essere mitigate, mentre la parte sotto il dominio di Satana vuole l'esatto opposto per cui rendere ridicoli costoro e trasformare tutto in una burla e una beffa ha proprio questo scopo, rendere tutto non credibile e non possibile al fine ultimo di procurare la morte di tutta l'umanità. Quindi c'è da chiedersi sempre quanto le bufale sono vere e quando sono false?



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

© copyright

©

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!