giovedì 14 aprile 2016

ISIS pronta a colpire l'Italia...


ITERRORISTI LE STUDIANO TUTTE PER AMMAZZARCI

http://www.sostenitori.info/allarme-terrorismo-italia-notizia-poco-terribili-dettagli-2/222337

L'articolo ci propone l'Inizio dei dolori per l'Italia, ci chiediamo quali misure intenderanno prendere i nostri governanti visto che nelle bellissime e affollante spiagge Italiane vengo anche gli stranieri e ci vanno pure deputati, senatori, vip etc. 

Penso che almeno prenderanno delle misure per proteggere le loro famiglie, neanche le altre dei comunissimi mortali, visto che fin ora gli italiani sono stati un tantino lasciati alla deriva, dimenticati e spesso castigati, per non essere d'accordo su questa invasione legalizzata che l'Italia sa promuovendo per non si sa bene quali fini, ma temo che i politici rimarranno scottati, con la loro stessa politica.

Fa bene l'Austria a chiudere le frontiere, a cercare di tutelare il suo popolo con le prospettive che qui in questo articolo vengono proposte, chiunque ci tiene al proprio popolo, chiunque si sente patriota e vuole difendere la propria patria da un invasione pericolosa e silenziosa, fa di tutto per limitarne l'ingresso, anche se temo che costoro penetreranno in Austria non dai valichi di frontiera ma mediante i boschi, li è assai difficile controllare e fermare l'avanzata. Mi chiedo quando l'Italia fermerà e imporrà un blocco all'immigrazione? Non accadrà mai. 

E poi c'è il solito noto che incita a far entrare tutti, perchè secondo lui un cristiano non è compassionevole se non permette ad un islamico di cedere la moglie e le figlie o dare anche la sua casa, non è cristiano, non è buono, non è giusto, ma quello che forse questo individuo si dimentica che nella casa di Dio in paradiso non entra mai satana se non è invitato. Per cui perchè io che sono Cristiano devo fare diversamente sono meglio di Dio? In paradiso entrano solo i meritevoli non i demoni!!!

Il suo invito potrebbe essere letto anche in questo modo, che noi cristiani dobbiamo distruggere la nostra convinzione di fede e adattarci al nuovo conquistatore, come dire Dio non esiste più fatti prendere da satana, parrebbe sia questa la velata e oscura verità che se percepisce da questo modo bizzarro di parlare, e poi dice che lui non è giudice, quando ad ogni parola e fatto che fa si smentisce continuamente, ma se non sapesse giudicare che sta a fare lì. Forse ha sbagliato professione, bisogna compatirlo.

Mi raccomando cari cristiani la moda di quest'anno è il burka in spiaggia e coperti fin sopra le orecchie.

Ma sicuramente questa delle spiagge sarà solo la prima delle mosse, che questi faranno, non è possibile che si muovano solo in quella direzione, ricordiamo quanto costoro si sono radicalizzati nel territorio e quanti sono numericamente parlando, non credo che nessuno sappia esattamente quale sia realmente il problema che c'è in Italia, se in Belgio vi era una cellula terroristica armata fin sopra di denti, mi chiedo cosa ci deve essere in Italia visto che è un porto di passaggio. Bisogna assolutamente che le forze dell'ordine impediscano a venditori di girovagare per le strade e le spiagge, sopratutto per i nostri figli, costoro non hanno scrupoli non fanno distinzioni tra me, voi, tra poliziotti, magistrati, politici, vip e preti, etc, questi non guardano in faccia a nessuno.

Bisogna avvertire tutta la popolazione affinché ognuno attui per conto proprio dei sistemi per impedire che l'economia di una nazione venga distrutta, se si avvertono gli albergatori, ristoratori etc, che vi è una possibilità di attacco da parte di terroristi questi attueranno dei sistemi di monitoraggio delle spiagge e dei luoghi dando lavoro a guardie anche armate e allontaneranno i vucuprà e tutti coloro che possono creare un qualche avviso di pericolo, se invece si tace, non solo si agevola i terroristi che si muoveranno indisturbati, ma anche si fa danno all'economia, perchè alla prima sparatoria, bomba, ecc tutti i turisti fuggiranno dalle nostre spiagge, città, etc con danno enorme alle casse sia del privato che dello stato, poi lo stato non potrà lagnarsi che non incamera abbastanza dalle tasse se i turisti fuggono e pretendono pure di essere risarciti..... svegliarsi ogni tanto no!!!